Trasparenza – Performance – Qualità
Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell’azione amministrativa dell’ASP, in conformità con quanto previsto dalla disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (Dlgs. 33/2013) e da altre leggi e direttive.
Vogliamo inoltre dare evidenza ad alcune specifiche azioni poste in essere, per favorire la trasparenza dell’Azienda e la ricerca della compartecipazione dei cittadini/utenti/familiari, per addivenire a sempre più alti standar di qualità:
CARTE DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITÀ
L’utente ha inoltre a disposizione una serie di indicatori che descrivono il livello attuale di qualità del servizio offerto e il valore di miglioramento previsto. In questo modo ASP si impegna a monitorare il servizio reso rispetto agli standard prefissati – anche attraverso indagini sulla soddisfazione dell’utente e la gestione dei reclami – al fine di migliorare la qualità delle prestazioni fornite. Nell’ambito del PROGETTO QUALITA’ DELL’AZIENDA si pubblicano gli esiti dei seguenti questionari:
- CENTRO SOCIO RIABILITATIVO “I PORTICI” VIGNOLA
Questionario sulla qualità del servizio portici anno 2022
- CASA RESIDENZA PER ANZIANI VIGNOLA
Questionario sulla qualità del servizio Casa Residenza Anziani anno 2023
- CENTRO DIURNO PER ANZIANI VIGNOLA
Questionario sulla qualità del servizio centro diurno anno 2022
Questionario di gradimento rivolto alle famiglie del Centro Diurno per Anziani di Vignola anno 2017
- CENTRO SOCIO RIABILITATIVO RESIDENZIALE “IL MELOGRANO” MONTESE
Questionario sulla qualità del servizio Melograno Residenziale anno 2022
Questionario sulla qualità del servizio Melograno Temporanei anno 2022
- LABORATORIO OCCUPAZIONALE “cASPita” VIGNOLA
Questionario sulla qualità del servizio caspita anno 2022
- COMUNITA’ ALLOGGIO GUIGLIA
in fase di realizzazione
- STIMOLAZIONE COGNITIVA
in fase di realizzazione