- Home
- Amministrazione Trasparente
- Organizzazione
- Telefono e posta elettronica
Telefono e posta elettronica
DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma1 lettera d
Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all’elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Recapiti sedi e servizi
(Art. 13, comma 1, lettera d) del D. Lgs. n. 33/2013)
Elenco completo dei recapiti telefonici e delle E-mail dell’ASP TERRE DI CASTELLI – Giorgio Gasparini, organizzato per servizi (visualizza elenco .xls – visualizza .pdf)
- Pubblicato il: 27/01/2014 20:24
- Ultimo aggiornamento: 18/03/2025 17:37
Sommario
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria