Dotazione organica

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33 articolo 16 commi 1, 2
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all’articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell’ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l’indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell’ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Dotazione organica

(Art. 16, comma 1 e 2, del D. Lgs. n. 33/2013 e ss. mm. e ii.)

Conto Annuale

(Art. 60, comma 2, del D. Lgs 30/03/2011, n 165)

anno 2022 – certificato in data 29/07/2023

anno 2021 – certificato in data 22/07/2022

anno 2020 – certificato in data 07/09/2021

anno 2019 – certificato in data 05/08/2020

anno 2018 – certificato in data 12/06/2019

anno 2017 – certificato in data 13/07/2018

anno 2016 – certificato in data 30/05/2017

anno 2015 – certificato in data 28/05/2016

anno 2014 – certificato in data 16/10/2015

anno 2013 – certificato in data 03/06/2014

anno 2012 – certificato in data 26/06/2013

anno 2011 – certificato in data 25/07/2013

 

Dotazione organica

Anno 2016 Delibera di Amministratore Unico n. 33 del 30.12.2016Allegato

 Anno 2017 Delibera di Amministratore Unico n. 36 del 29.12.2017  – Allegato

Anno 2018 Delibera di Amministratore Unico n. 9 del 29.03.2018Allegato D e Delibera n. 28 del 16.07.2018allegato B

Anno 2019/2021 Delibera di Amministratore Unico n. 50 del  20.12.2019 – Allegato A

Anno 2020/2022 Delibera di Amministratore Unico n. 25  del 24.09.2020Allegato A

Anno 2022/2024 Delibera di Amministratore Unico n. 19 del 24/05/2022 Allegato A

 

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024 – 2026

Delibera di Amministratore Unico n. 4 del 29.01.2024: Approvazione PIAO 2024-2026

Allegato PIAO 24-26

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023 – 2025

Delibera di Amministratore Unico n. 11 del 27.03.2023: Approvazione del PIAO 2023 – 2025

Allegato PIAO 23-25

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2022 – 2024

Delibera di Amministratore Unico n.  21 del 26.06.2022: Approvazione del PIAO 2022 2024

Mappa valutazione del rischio

Allegato Piano integrato di attività e organizzazione 22-24

Delibera di Amministratore Unico n. 36 del 31.10.2022: Monitoraggio anticorruzione PIAO

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013