- Home
- Amministrazione Trasparente
- Personale
- Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Dlgs 14 marzo 2013, n. 33 articolo 17 commi 1, 2
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell’ambito di quanto previsto dall’articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Personale non a tempo indeterminato
Elenco personale non a tempo indeterminato suddiviso per qualifiche
(art.17, comma 1, D. Lgs 33/2013)
Anno 2020 (al 30.06.2020) Anno 2020 (al 31.12.2020)
anno 2016 non è presente personale non a tempo indeterminato
Spesa personale non a tempo indeterminato
(art.17, comma 2, D. Lgs 33/2013)
A decorrere dall’anno 2014 le spese di personale non a tempo indeterminato verranno pubblicate trimestralmente
Anno 2024
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
4° trim 2020(visualizza pdf)
3° trim 2020 (visualizza pdf)
2° trim 2020 (visualizza pdf)
1° trim 2020 (visualizza pdf)
4° trim 2019 (visualizza pdf)
3° trim 2019 (visualizza pdf)
2° trim 2019 (visualizza pdf)
1° trim 2019 (visualizza pdf)
4° trim 2018 (visualizza pdf)
3° trim 2018 (visualizza pdf)
2° trim 2018 (visualizza pdf)
1° trim 2018 (visualizza pdf)
4° trim 2017 (visualizza pdf)
3° trim 2017 (visualizza pdf)
2° trim 2017 non era presente nessun personale non a tempo indeterminato
1° trim 2017 non era presente nessun personale non a tempo indeterminato
4° trim 2016 non era presente nessun personale non a tempo indeterminato
3° trim 2016 non era presente nessun personale non a tempo indeterminato
2° trim 2016 non era presente nessun personale non a tempo indeterminato
1° trim 2016 non era presente nessun personale non a tempo indeterminato
4° trim 2015 non era presente nessun personale non a tempo indeterminato
- Pubblicato il: 29/01/2014 10:53
- Ultimo aggiornamento: 13/03/2025 12:13
Sommario
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria