Si invitano le Associazioni, le Organizzazioni, gli Operatori ASP e i Cittadini interessati a presentare ad ASP Terre di Castelli Giorgio Gasparini, entro e non oltre il giorno 05/01/2025, eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti della sottosezione 2.3, utilizzando la modulistica allegata da inviare all’indirizzo di posta elettronica info@aspvignola.mo.it oppure tramite posta elettronica certificata (PEC): aspvignola@pec.it
AVVISO CONSULTAZIONE ESTERNA PER AGGIORNAMENTO PIAO 2025-2027
AVVISO CONSULTAZIONE INTERNA PER AGGIORNAMENTO PIAO 2025-2027
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024 – 2026
Delibera di Amministratore Unico n. 4 del 29.01.2024 Approvazione PIAO 2024-2026
Allegato Piano Integrato di Attività e Organizzazione 24-26
Delibera di Amministratore Unico n. 45 del 11.11.2024: Aggiornamento fabbisogno personale
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023 – 2025
Delibera di Amministratore Unico n. 11 del 27.03.2023: Approvazione del PIAO 2023 – 2025
Allegato Piano Integrato di Attività e Organizzazione 23-25
Delibera di Amministratore Unico n. 38 Monitoraggio
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2022 – 2024
Delibera di Amministratore Unico n. 11 del 27.03.2023: Approvazione del PIAO 2023 – 2025
Allegato Piano Integrato Attività Organizzazione 23-25
Delibera di Amministratore Unico n. 21 del 26.06.2022: Approvazione del PIAO 2022 2024
Allegato Piano integrato di attività e organizzazione 22-24
Delibera di Amministratore Unico n. 36 del 31.10.2022: Monitoraggio anticorruzione PIAO