Entro il 31 gennaio 2018 l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Giorgio Gasparini” deve aggiornare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPCT) contenente anche il Programma Triennale della Trasparenza e dell’Integrità.
Con un avviso pubblico il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, Dr.ssa Flavia Giovanardi, ha avviato la fase di consultazione e partecipazione allo scopo di realizzare un’efficace strategia anticorruzione.
Si invitano pertanto tutti i cittadini, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni ai fini dell’aggiornamento del vigente PTPCT – Triennio 2017/2019 approvato con atto dell’amministrazione straordinario nr. 3 in data 28 gennaio 2017 e pubblicato sulla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale all’indirizzo http://www.aspvignola.mo.it/trasparenza/prevenzione-della-corruzione/
Le osservazioni devono pervenire sul modello in allegato alla pagina, entro il termine del 29 dicembre 2017 alle ore 12:00:
- all’indirizzo di posta elettronica: info@aspvignola.mo.it
- oppure tramite posta elettronica certificata (PEC): aspvignola@pec.it
- o a mezzo posta o consegna diretta all’Ufficio Protocollo via Libertà n. 823 Vignola (MO) (orario di apertura da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dal lunedì al giovedì dalle 15:00 alle 17:00).
In allegato l’avviso pubblico ed il modello per la presentazione dei contributi.