AVVISO CONSULTAZIONE DI MERCATO
ALL. 3 CRITERI AMBIENTALI MINIMI PER FORNITURE AUSILI PER L’INCONTINENZA
CAPITOLATO TECNICO ASP TERRE DI CASTELLI
CAPITOLATO D’ONERI ASP TERRE DI CASTELLI
CHIARIMENTO RIF. 1.H.- TRAVERSE ASSORBENTI SALVAMATERASSO: Visualizza file
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DEI PREVENTIVI, DELLA DOCUMENTAZIONE A CORREDO E DELLA CAMPIONATURA
Gli Operatori Economici interessati e in possesso dei requisiti di cui all’art. 2, dovranno far pervenire entro il termine perentorio stabilito al giorno 23/08/2024 ore 13:00, a pena di irricevibilità, il preventivo informale di spesa esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: aspvignola@pec.it
La PEC dovrà avere il seguente oggetto: “PREVENTIVO INFORMALE DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRESIDI PER INCONTINENZA, PRODOTTI LINEA IGIENE E BAVAGLI MONOUSO PER GLI OSPITI DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI E CENTRO DIURNO ANZIANI DI VIGNOLA, PER GLI OSPITI DEL CENTRO DIURNO ANZIANI DI GUIGLIA E PER GLI OSPITI DEL CENTRO SOCIO RIABILITATIVO RESDENZIALE DISABILI “IL MELOGRANO” DI MONTESE”. Non sono considerati validi i preventivi presentati attraverso modalità diverse da quella sopra citata. Il preventivo e la documentazione a corredo devono essere sottoscritti con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata