CENTRI ESTIVI 2023 NIDI ASP

Gentilissimi,

pubblichiamo l’informativa e il modulo di iscrizione ai CENTRI ESTIVI dei nidi ASP.

La scadenza per l’iscrizione è quest’anno fissata a venerdì 12 maggio alle ore 13:00;  il modulo deve essere inviato esclusivamente all’email info@aspvignola.mo.it per la registrazione al protocollo.

Quest’anno ai CENTRI ESTIVI per i nidi ASP si aggiunge una importante opportunità: il bando ZEROSEIPLUS in collaborazione con soggetti già operanti sul territorio: Coop. La Lumaca, Unione Comuni Terre di Castelli, Società Dolce, le aziende Studio Romboli e Synergia.

Questo bando consente di richiedere l’accesso gratuito ai centri estivi per i soli nuclei famigliari con ISEE fino a € 15.000,00. I centri estivi interessati sono quelli realizzati e gestiti da ASP Terre di Castelli Giorgio Gasparini come precisati nel bando ZEROSEIPLUS.

A questo bando possono partecipare i nuclei familiari con bambini residenti stabilmente nei Comuni dell’Unione Terre di Castelli, con ISEE fino a € 15.000, che siano già frequentanti i nidi ASP o che comunque abbiano avuto un esperienza di nido.

A partire dal 27 aprile, per richiedere la partecipazione al bando è sufficiente compilare il modulo online, completo di ogni sua parte, entro il 26 maggio: potete leggere il bando completo e compilare il modulo sulla pagina www.lalumaca.org/zeroseiplus

Per maggiori informazioni: zeroseiplus@lalumaca.org / 0598860012

La partecipazione al bando ZEROSEIPLUS per le famiglie rientranti nella fasci di gratuità e che hanno bambini già frequentanti i Nidi d’Infanzia ASP deve essere accompagnata dall’iscrizione ai nostri centri estivi tramite il modulo allegato.

Sarà a cura di ASP la successiva condivisione delle iscrizioni ricevute con la Coop. Lumaca (che acquisirà le iscrizioni tramite il bando zeroseiplus) per evitare duplicazioni e consentire l’eventuale assegnazione del beneficio.