Dotazione organica

Articolo 16 , comma 1,2 – Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all’articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell’ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l’indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni, nell’ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Dotazione organica

(Art. 16, comma 1 e 2, del D. Lgs. n. 33/2013 e ss. mm. e ii.)

Conto Annuale

(Art. 60, comma 2, del D. Lgs 30/03/2011, n 165)

anno 2022 – certificato in data 29/07/2023

anno 2021 – certificato in data 22/07/2022

anno 2020 – certificato in data 07/09/2021

anno 2019 – certificato in data 05/08/2020

anno 2018 – certificato in data 12/06/2019

anno 2017 – certificato in data 13/07/2018

anno 2016 – certificato in data 30/05/2017

anno 2015 – certificato in data 28/05/2016

anno 2014 – certificato in data 16/10/2015

anno 2013 – certificato in data 03/06/2014

anno 2012 – certificato in data 26/06/2013

anno 2011 – certificato in data 25/07/2013

 

Dotazione organica

Anno 2016 Delibera di Amministratore Unico n. 33 del 30.12.2016Allegato

 Anno 2017 Delibera di Amministratore Unico n. 36 del 29.12.2017  – Allegato

Anno 2018 Delibera di Amministratore Unico n. 9 del 29.03.2018Allegato D e Delibera n. 28 del 16.07.2018allegato B

Anno 2019/2021 Delibera di Amministratore Unico n. 50 del  20.12.2019 – Allegato A

Anno 2020/2022 Delibera di Amministratore Unico n. 25  del 24.09.2020Allegato A

Anno 2022/2024 Delibera di Amministratore Unico n. 19 del 24/05/2022 Allegato A

 

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024 – 2026

Delibera di Amministratore Unico n. 4 del 29.01.2024: Approvazione PIAO 2024-2026

Allegato PIAO 24-26

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023 – 2025

Delibera di Amministratore Unico n. 11 del 27.03.2023: Approvazione del PIAO 2023 – 2025

Allegato PIAO 23-25

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2022 – 2024

Delibera di Amministratore Unico n.  21 del 26.06.2022: Approvazione del PIAO 2022 2024

Mappa valutazione del rischio

Allegato Piano integrato di attività e organizzazione 22-24

Delibera di Amministratore Unico n. 36 del 31.10.2022: Monitoraggio anticorruzione PIAO

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013