Dotazione organica
Articolo 16 , comma 1,2 – Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all’articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell’ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l’indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni, nell’ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Dotazione organica
(Art. 16, comma 1 e 2, del D. Lgs. n. 33/2013 e ss. mm. e ii.)
Conto Annuale
(Art. 60, comma 2, del D. Lgs 30/03/2011, n 165)
anno 2022 – certificato in data 29/07/2023
anno 2021 – certificato in data 22/07/2022
anno 2020 – certificato in data 07/09/2021
anno 2019 – certificato in data 05/08/2020
anno 2018 – certificato in data 12/06/2019
anno 2017 – certificato in data 13/07/2018
anno 2016 – certificato in data 30/05/2017
anno 2015 – certificato in data 28/05/2016
anno 2014 – certificato in data 16/10/2015
anno 2013 – certificato in data 03/06/2014
anno 2012 – certificato in data 26/06/2013
anno 2011 – certificato in data 25/07/2013
Dotazione organica
Anno 2016 Delibera di Amministratore Unico n. 33 del 30.12.2016 – Allegato
Anno 2017 Delibera di Amministratore Unico n. 36 del 29.12.2017 – Allegato
Anno 2018 Delibera di Amministratore Unico n. 9 del 29.03.2018 – Allegato D e Delibera n. 28 del 16.07.2018 – allegato B
Anno 2019/2021 Delibera di Amministratore Unico n. 50 del 20.12.2019 – Allegato A
Anno 2020/2022 Delibera di Amministratore Unico n. 25 del 24.09.2020 – Allegato A
Anno 2022/2024 Delibera di Amministratore Unico n. 19 del 24/05/2022 – Allegato A
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024 – 2026
Delibera di Amministratore Unico n. 4 del 29.01.2024: Approvazione PIAO 2024-2026
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023 – 2025
Delibera di Amministratore Unico n. 11 del 27.03.2023: Approvazione del PIAO 2023 – 2025
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2022 – 2024
Delibera di Amministratore Unico n. 21 del 26.06.2022: Approvazione del PIAO 2022 2024
Allegato Piano integrato di attività e organizzazione 22-24
Delibera di Amministratore Unico n. 36 del 31.10.2022: Monitoraggio anticorruzione PIAO
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
- Delibera Amministratore Unico n. 28/2018 – Allegato A Delibera n. 28/2018 – Allegato B Delibera n. 28/2018 – Organigramma al 01/09/2018
- Delibera Amministratore Unico n. 9/2018 – Allegato A Delibera n. 9/2018 – Allegato B Delibera n. 9/2018 – Allegato C Delibera n. 9/2018 – Allegato D Delibera n. 9/2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
- Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 32/2014 – Allegato Delibera n. 32/2014 Dotazione organica
- Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 13/2014 – Allegato Delibera n. 13/2014 Dotazione organica
Anno 2013